MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI PER STAMPA E ADDETTI AI LAVORI STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

A.C. Crema 1908 informa che le richieste di accredito per stampa e addetti ai lavori saranno accettate dal lunedì alle 9 al venerdì alle 14 della settimana della gara per le partite di sabato e domenica, e dal lunedì alle 9 al martedì alle 16 per le partite infrasettimanali.

L’accredito verrà consegnato alla presentazione di un documento d’identità in originale e in corso di validità, unitamente alla copia della richiesta della Società Sportiva/Testata giornalistica. Le richieste su carta intestata della Società Sportiva/Testata giornalistica andranno inviate via mail all’indirizzo accrema1908ssdrl@gmail.com, mentre i documenti di riconoscimento devono essere presentati in biglietteria il giorno della gara insieme alla copia della richiesta di accredito anticipata via mail.

NOTA: la Società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

INGRESSO STADIO VOLTINI
DOMENICA 13 GIUGNO 2021 AC CREMA 1908 – SONA CALCIO

Domenica 13 Giugno 2021 sarà possibile accedere allo stadio Voltini per assistere al match AC Crema 1908 vs Sona Calcio, ultima partita del Campionato 2020/21.

La biglietteria resterà chiusa. Per poter assistere alla partita è necessario prenotare il posto, che sarà nominale, inviando una mail all’indirizzo accrema1908ssdrl@gmail.com specificando NOME E COGNOME. La segretaria dell’AC Crema 1908 risponderà allegando:

  • ticket con assegnazione settore/ fila/ poltrona autocertificazione da riportare compilata domenica
  • regole anti Covid a cui occorrerà attenersi

Qui il modello di autocertificazione da scaricare, compilare e riportare compilato domenica.