MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI PER STAMPA E ADDETTI AI LAVORI STAGIONE SPORTIVA 2021/22

A.C. Crema 1908 informa che le richieste di accredito per stampa e addetti ai lavori saranno accettate dal lunedì alle 9 al venerdì alle 14 della settimana della gara per le partite di sabato e domenica, e dal lunedì alle 9 al martedì alle 16 per le partite infrasettimanali.

L’accredito verrà consegnato alla presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), di un documento d’identità in originale e in corso di validità, unitamente alla copia della richiesta della Società Sportiva/Testata giornalistica.
Le richieste su carta intestata della Società Sportiva/Testata giornalistica andranno inviate via mail all’indirizzo accrema1908ssdrl@gmail.com, mentre i documenti di riconoscimento devono essere presentati all’ingresso il giorno della gara insieme alla copia della richiesta di accredito anticipata via mail.

La Società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte. Si concedono 10 accrediti  (3 tribuna centrale e 7 tribuna laterale) oltre ai tesserati che fanno parte dello staff comunicazione  della squadra ma che non potranno essere inseriti in distinta. A tal proposito si raccomanda di anticipare elenco via mail non oltre il giorno antecedente la gara.